CITAZIONE
si ale ti capisco!! infa anke io nn ci voglio tanto pensare.. anke se è emozionante! insomma.. il primo anno di liceo!! ke figata!!
uu ma sei piccola hahahahh
una iccola pazza
o deo è iniziata la scuola: sembradi andarci già damillennii
Mia cugina ,la quale sta nellamia stessa scuola e stesso classe e stesso banco , mi fa:" ua da solo una settimana che andiamo a scuola e giàmi sembra un mese "
e le ho risposto:a me sembra di non averla mai lasciata "
e in effetti sembra he l'estate e il ricordo di essa siano svaniti con l'arrivo di settembre e l'inizio della stramaledettissima scuola ...........uff.........non ce la fo piu -------mi dicono : dai che sono altri 2 anni ----dai questo e un altro ............ehi ..ma 2anni sono 2 annii--------svegliati la mattina .......vai a scuola ........devi pensare a cosa devi ripetere in macchina euna volta salito in macchina devi pensare in cosa potresti essere interrogato e allora pensi chi ti potrebbe chiamare e poi pensi come non farti chiamare ( mi metto dietro lamia amica o faccio finta di guardare le mosche?) e poi pensi che il giorno prima ti sei appisolato mentre stavi leggendo proprio quella lezione di fisica ostrogota in la prof ti potrebbe chiamare e allara pensi .adesso devo studiare...ma ti accorgi che sei in auto e chestai per arrivare a scuola e allora devi pensare ad una scusa ....ma pensi che le scusesono inutili tanto non sei bravo adirebugie ........mauna possibilita c'è ...tua cugina avrasicuramente studiato!!!si quella cervelluta di tua cugina avra sicuramente studiate e quindi chiudi il libro scendi dalla macchina sereno vai verso tua gucina con uno slancio tale da volerla quasi abbracciare , ma non ci riesci a causa della sua natura avversa agli affetti e poi le fai la fatidica domanda:hai studiato fisica'??
e lei ti risponde: veramente ti volevo chiedere se me la spiegavi un po ..
e qui il dramma , la tragedia che diventa catastrofe apocalittica
morale della storia:mai fare speranze sulle cugine!!!meglio studiarein macchina!